dettaglio articolo

COVID 19: il Coronavirus

Dagli ultimi eventi di diffusione del Coronavirus si suggerisce di attivare un protocollo atto a prevenire la diffusione e il contagio.
Fatta eccezione per gli operatori sanitari o comunque per coloro che hanno funzioni di controllo rispetto alla diffusione del virus, il contagio da COVID-19 non rappresenta un rischio di natura professionale.
Resta però l’obbligo del datore di lavoro preservare la salute dei lavoratori riducendo quanto più possibile la probabilità di contagio.
Lo scopo del documento che abbiamo preparato per la tua azienda è quella di indicare gli accorgimenti necessari che devono essere adottati per eliminare potenziali fonti di rischio e ottenere condizioni di lavoro tali da tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori.
Ricordiamo che il datore di lavoro ha l’obbligo di informare i lavoratori circa i rischi connessi allo svolgimento delle attività e diffondere eventuali regole e misure comportamentali in caso di emergenze ed eventi anche se non strettamente connesse ad un’esposizione lavorativa.
Se sei nostro cliente e sei interessato a ricevere gratuitamente il tuo aggiornamento del DVR ti aspettiamo in Siracusa in Via Augusto Von Platen 1 Siracusa.
Oppure scrivi a info@euromeduno.it

Richiedi una consulenza

Verrai ricontattato subito senza impegno







i nostri recapiti

Via Von Platen 1, 96100 Siracusa
Tel: 0931.463742
Fax: 0931.449564 info@euromeduno.it

+39 335 7610330
g.petracca@euromeduno.it

+39 333 6070997
r.merlato@euromeduno.it


Torna su